Questo 2016 è stato un anno di grandi soddisfazioni in giro per l’Europa e per l’Italia.

È iniziato con un’emozionante trasferta parigina, per raccontare l’amore di Latifa, sposa dolcissima, e Massimo, sposo simpaticissimo.

Parigi, la città dell’amore per eccellenza: con la sua attitudine calma e romantica, le sponde della Senna, l’Arco di Trionfo, il miscuglio di etnie e la contaminazione con i vecchi valori del territorio, ha reso indimenticabile l’unione fra i due sposi.

Da lì subito un nuovo volo, verso casa. Italia, Veneto, per raccontare di Giulia e Andrea. Un amore vivo ed intenso, quello di questi due ragazzi che ci hanno accolto a casa il giorno prima del matrimonio facendoci gustare una buonissima pasta ai frutti di mare, preparata dal nostro sposo.

Poi è stata la volta della Capitale, più precisamente il lago di Bracciano. Qui, Alice ed Emanuele ci hanno permesso di vivere un’esperienza in campeggio fuori dal comune.  Abbiamo passato la notte prima del matrimonio in riva al lago: a dir poco magica l’atmosfera del lago, come tutto il matrimonio. La sposa è arrivata al comune in Lambretta stupendo tutti gli invitati, inoltre la festa al Casale di Polline è stata un’esplosione di colori.

Poi siamo approdati alle isole Eolie, a Salina, e lì abbiamo raccontato la storia di Cristina e Marco. Una coppia davvero elegante! Di questo matrimonio ricordiamo la preparazione dello sposo avvenuta in 5 minuti, uno sposo che non amava essere fotografato e che non abbiamo disturbato. Siamo stati super discreti, raccontando tutto in maniera invisibile, com’è nostro solito fare.

Sempre alle isole Eolie, a Panarea, siamo stati scelti per documentare il 50esimo di Cristina che ha preparato per i suoi invitati moltissime sorprese.

Poi è stata la volta dei Sassi di Matera, dove abbiamo realizzato due servizi per due B&B, la Dolce Vita e Oro verde. Ne abbiamo approfittato per fare un giro tra i Sassi in un’atmosfera meravigliosa, quasi surreale.

Altrettanto emozionanti le coppie calabresi: Monica e Domenico, i quali hanno incantato tutti gli invitati sposandosi nel periodo natalizio; Eliana e Claudio, conosciuti tra i banchi di scuola, con la loro lunghissima storia d’amore ci hanno regalato un matrimonio reso frizzante e chiassoso dagli amici durante la serata; Federica e Domenico, due sposi a cui siamo molto legati, i primi ad aver firmato un contratto per il 2016, che con il loro matrimonio sereno e armonioso, ci hanno fatto commuovere; Alessandra e Giuseppe, matrimonio strepitoso reso indimenticabile anche dagli amici che hanno fatto ballare i nostri sposi tutta la notte;  e di nuovo Alessandra e Giuseppe (ebbene sì due delle nostre coppie si chiamano alle stesso modo) sicuramente un giorno emozionante, data la dolcezza degli sposi, e al tempo stesso spassoso grazie al simpaticissimo padre della sposa che con la sua vivacità ci ha regalato tanti sorrisi ; Claudia e Fabio, che con la loro spensieratezza e ironia ci hanno fatto trascorrere una giornata piacevolissima; ed infine Rossella e Gianni, i quali hanno avuto un’idea originale scegliendo di fare la loro lista nozze in una nota libreria di Reggio, Ave, e festeggiando il loro coronamento d’amore al parco Ecolandia.

Attendiamo con impazienza la nuova stagione! Non vediamo l’ora di raccontare le tante storie d’amore che ci aspettano.

Ringraziamo tutte le coppie che ci hanno scelto, continuano a sceglierci e ci sceglieranno.

01giovanna-catalano02giovanna-catalano03giovanna-catalano04giovanna-catalano05giovanna-catalano06giovanna-catalano07giovanna-catalano08giovanna-catalano09giovanna-catalano10giovanna-catalano11giovanna-catalano12giovanna-catalano13giovanna-catalano14giovanna-catalano15giovanna-catalano16giovanna-catalano17giovanna-catalano18giovanna-catalano19giovanna-catalano20giovanna-catalano21giovanna-catalano22giovanna-catalano23giovanna-catalano24giovanna-catalano25giovanna-catalano26giovanna-catalano27giovanna-catalano28giovanna-catalano29giovanna-catalano30giovanna-catalano31giovanna-catalano32giovanna-catalano33giovanna-catalano34giovanna-catalano35giovanna-catalano36giovanna-catalano37giovanna-catalano38giovanna-catalano39giovanna-catalano40giovanna-catalano41giovanna-catalano42giovanna-catalano43giovanna-catalano44giovanna-catalano45giovanna-catalano46giovanna-catalano47giovanna-catalano48giovanna-catalano49giovanna-catalano50giovanna-catalano51giovanna-catalano52giovanna-catalano